Debora Pedrini è oggi tra le Barlady più conosciute a livello nazionale. La sua carriera, sempre in salita, è nata nel 2017 e, nonostante sia giovanissima, ricopre già delle cariche importanti, infatti è Bar Manager dell’Ushuaia di Ibiza e imprenditrice del suo locale 101Bar ad Aosta.

La passione per questo settore nasce dalla nostra Accademia Bartender Certified, in seguito al corso di Barman & Cocktail Art, tenuto da Christopher Grassini, il quale, viste le potenzialità, diede suggerimenti di continuare in una formazione più specifica in ambito del Flair Bartending.

Inizia così la sua avventura e velocemente acquisisce le informazioni, cominciando a promuoversi in ambito Social Media, arrivando a lavorare a Londra, dove, dopo solo qualche mese, diventerà Bar manager della terza miglior discoteca di Ibiza.

L’Ushuaia infatti non è solo una delle più importanti a livello Internazionale, ma anche una delle discoteche più frequentate da molti VIP e Celebrità. Qui Debora Pedrini ha avuto il responsabile compito di redigere una Drink List ad hoc all’altezza delle aspettative della location.

Questa esperienza l’ha fatta ancora crescere e, dopo aver proseguito nella BOC (Business Opportunity Conference) all’interno della Bartender Certified, è stata proclamata da Key Account Manager a Global Ambassador.

La crescita è sempre verticale, al punto che questo 2021 sarà coronato dal lancio del suo pregiato Gin Up, nonché distillato vigorosamente Made in Italy (Qualità Italiana), aromatizzato con arancio, limone, cardamomo, tè nero, basilico e rosmarino, con un risultato di 40 gradi, per un gusto rotondo e profumato.

Debora Pedrini - Barlady
Debora Pedrini – Barlady

Il suo ruolo avrà a che fare con la formazione a livello Internazionale, grazie all’esclusività di far parte del secondo Centro di Formazione più importante a livello Internazionale.

Da esperta in ambito Bartending e Caffetteria, Debora Pedrini si è così creata l’opportunità di perseguire una carriera unica, mista tra Dovere e Piacere. In quanto maestra di scii, sarà anche l’Ambasciatrice dell’area sportiva del centro, in virtù delle sue continue competizioni in ambito sciistico.