ASSICURAZIONE SU CANCELLAZIONE PER COVID-19

In seguito all’Emergenza Sanitaria del Covid-19 il nostro Centro di Formazione ha previsto nuovi termini di prenotazione al fine di poter aiutare gli studenti nella partecipazione ed organizzazione dei corsi di formazione.

 

CONDIZIONI GENERALI

Non è consentito completare il processo di prenotazione, senza aver letto ed accettato i “Termini Generali e Condizioni” previsti sul nostro Sito Web.

 

RESPONSABILITA’

Pizza Certified si impegna ad organizzare i corsi dagli studenti prenotati e confermati dalla Segreteria Didattica.

Se, dopo aver ricevuto la conferma sulla prenotazione effettuata, lo studente intende cambiare la prenotazione, in qualsiasi modo, il nostro centro di formazione cercherà di fare sempre il possibile per adeguarsi alle suddette modifiche.

Tuttavia è opportuno precisare che non sempre questo è possibile in quanto la nostra organizzazione prevede molteplici fattori tra cui anche la Materia Prima soggetta a scadenza e docenti derivanti dal circuito Internazionale.

A tal proposito sono previste alcune possibili sanzioni da noi applicabili in caso di trasgressione al Regolamento d’Istituto o in caso di cancellazione/modifica dei termini di prenotazione.

 

RECESSO E MAGGIORAZIONI

Ricordiamo inoltre che secondo la clausola 3 “RECESSO E MAGGIORAZIONI” prevista dal contratto d’iscrizione durante la fase di iscrizione, il committente (lo studente) ai sensi del D.L. 15 Gennaio 1982 n. 50, potrà revocare inviando una comunicazione tramite Raccomandata R/R o PEC a: microonda@pec.it entro e non oltre 2 giorni solari (non lavorativi) al posto dei 15 giorni (prima della ricezione del video teorico-tecnico, come da clausola di diritto ai Consumatori.

Il motivo di tale modifica è conseguente al fatto che il committente/studente riceverà entro 48 ore dalla data di sottoscrizione della presente, il primo Video Teorico Tecnico, relativo all’inizio dell’apprendimento del corso prenotato.

In caso di revoca dell’iscrizione prima dell’invio del video teorico tecnico, la società provvederà al rimborso delle somme eventualmente già incassate, trattenendo in ogni caso un importo di € 200.00 a copertura delle spese.

Tuttavia, oltre tal data, in caso di Mancata Frequenza o Rinuncia del corso, da qualsiasi causa determinata, non esimerà il committente dall’obbligo del pagamento dell’intero importo pattuito di listino. Quindi il corso dovrà essere in ogni caso saldato secondo quanto previsto dal contratto stipulato.

Sarà a discrezione di Micro Onda Group S.a.S. eventualmente poter iscrivere il committente/corsista in un’altra data, al fine di recuperare il corso pagato.

In ogni caso, verrà richiesto il costo del Bed e Breakfast o Albergo prenotato ove previsto, compreso penale se a noi richiesto da parte delle strutture ricettive.

In caso di interventi presso Recupero Crediti o eventuali Legali, tutte le spese saranno a carico del Committente. Si ricorda che sarà applicata una maggiorazione pari allo 0,40% giornaliero per ogni ritardo di pagamento.

 

SPOSTAMENTO DATA PER COVID-19

I nostri Consulenti, prima della fase di iscrizione comunicano telefonicamente con ogni studente, al fine di agevolare ed aiutare nel comprendere tutte le vari fasi di prenotazione ed avviamento del corso di formazione.

In seguito a questa emergenza sanitaria del Covid-19, sempre per aiutare tutti i nostri studenti nelle loro esigenze, cerchiamo di render possibile gli spostamenti di data in caso di Lockdown indetta dal Ministero della Salute o dal Consiglio dei Ministri e causa malattia quali stati febbrili o Covid-19.

Anche in questi casi, in ogni caso il committente dovrà pur sempre saldare l’intero importo stabilito dal contratto entro il giorno dell’inizio del corso tramite Bonifico Bancario a:

  • Intestatario: Bartender Certified
  • Iban: IT89V0503450240000000007807
  • Causale: Nome corso e Nome e Cognome dello studente

Oltre a queste eccezioni, a volte diamo la possibilità di cambiamento data laddove in fase di iscrizione capiamo che lo studente potrebbe avere ulteriori necessità cause famigliari o di lontananza della sede.

In ogni caso lo studente non potrà cambiare data se non specificato tramite Email dal Tutor di riferimento o Commerciale della scuola ed in ogni caso sarà cura dello studente avvertire il tutor almeno 30 giorni prima dell’inizio del corso prenotato tramite Raccomandata R/R o PEC a: microonda@pec.it .

In caso di non ricezione della presente, lo studente accetta tramite “tacito assenso” le date previste e da lui scelte durante la fase di prenotazione.

 

DICHIARAZIONI

Ricordiamo inoltre che lo studente dal momento della prenotazione online dell’iscrizione del corso, conferma di essere nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali, dichiara di essere a conoscenza del regolamento delle strutture ricettive e del Centro di Formazione Micro Onda Group S.a.S. e di doversi attenere rigorosamente alle indicazioni impartite dalla direzione e alle regole comportamentali nel rispetto dei corsi in itinere e delle altre persone che usufruiscono delle aule per allenarsi o spazi in comune.